Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

Siti da visitare

SITI DA SCOPRIRE IN LAOS 

laos-cover

Le offerte dei pacchetti di viaggio per Vietnam, Laos e Cambogia sono particolarmente abbondanti sull’Internet. La maggioranza di queste offerte organizza dei viaggi  concentrando sulle attrazioni turistiche principali dell’Indocina, chiamate da Amovietnam 5H + 1S in Vietnam (Hanoi,  Halong Bay, Hue, Hoi An, Ho Chi Minh e Sapa), Siem Reap, Phnompenh in Cambogia e Luang Prabang in Laos.

Questi posti rappresentano l’anima o perfino il simbolo dei 3 paesi. Tuttavia, sappiamo tutto che la bellezza dell’Indocina non si ferma in questi pochi nomi, anzi, molti altri luoghi perfino innominati sulla mappa turistica mondiale ci fa stupire anche di piu’ per la sua natura, la storia, l’architetura e piu’ spesso per la cultura – il tesoro immatriale del proprio paese.

Dei tre stati che costituivano l’Indocina francese ( Vietnam, Laos, Cambogia), il Laos è il meno sviluppato e il più enigmatico. Tuttavia, ora dopo quindici anni di isolamento dal mondo esterno, questa nazione senza sbocchi sul mare e scarsamente popolata si sta finalmente godendo la pace, sta stabilizzando le proprie strutture politiche ed economiche e sta cominciando ad aprire le frontiere ai turisti stranieri. Il Laos è chiamato anche il regno di “MILIONE DI ELEFANTI”ed è anche un paese unico nel suo genere, in grado di offrire al visitatore un viaggio culturale o d’avventura, un paese dove le bellezze del passato si fondono insieme ad una natura selvaggia e dove le diverse etnie che vivono insieme, contribuiscono nel renderlo assolutamente affascinate.

Vi auguriamo una buona scoperta!

Cliccate qui se volete scoprire più:

 

→ Il Nord di Vietnam

→ Il Centro di Vietnam

→ Il Sud di Vietnam

→ Il Cambogia

→ Il Myanmar

→ Il Laos

 

Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.
Inline
Inline