Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

Siti da visitare Details

Luang Prabang

Situata al nord del Laos Luang Prabang è il misto tra stile francese del colonialismo e buddista, è una tranquilla cittadina situata tra il fiume Mekong e il fiume Nam Khan. Luang Prabang è riconosciuto dall’UNESCO come il patrimonio culturale mondiale, qunado venite qui potete godere un’aria pacifica, stretta e amichevole..

Attrazioni

Palazzo reale di Luang Prabang : è stato costruito nell’anno 1904 dal mandato di Re Sisavang Vong, lungo le rive del fiume Mekong per sostituire il vecchio palazzo danneggiato dalla milizia cinese. Ha l’altro nome ufficiale è Haw Kham ( significa Palazzo d’oro) e il suo stile è una mista con francese architettura e quella tradizionale del Laos

-Wat Mai : È un tempio fondato nell’anno 1796 .Si trova in un posto privilegiato nel centro historico di Luang Prabang ed è molto popolare non solo dalle sue dimensioni impressionanti ma anche servì come il tempio reale e anche l’ ufficiale residenza del Pra Sangkharat un massimo dignitario del buddismo laotiano.

-Cerimonia della donazione delle elemosina : (popolarmente conosciuto con i loro nomi in inglese alms giving o tak bat) è una cerimonia che si svolge tutti i giorni all’alba dove i monaci vestono i loro abiti aranci e a piedi nudi, loro partono dai templi e raccolgono le elemosine dai popoli e anche devoti inginocchiato sul pavimento.

-Wat Xieng Thong : Costruito nell’anno 1560 ed è composto da più di 20 strutture che includono cappelle, chiese, sale di ordinazione e stupa. Questo è decorato con mosaici inestimabile, sculture del buddha in legno uniche e rari tesori come un carro funebre con 12m dell’altezza

-Grotta di Pak Ou : È un santuario costruito dal popolo Lao per centinaia di anni interno di una grotta calcarea tra il Mekong e Nam Ou fiume, popolarmente conosciuta da più di 4000 di Buddha sculture che decorano il suo interno.

-Cascata di Kuang Si : È la zona naturale riempita con acqua, vegetazione e alberi, dove è anche possibile fare una nuotata o un salto dagli alberi. Kuang Si è un’enorme cascata che si estende su diversi livelli per seguire la sua strada verso il fiume Mekong.

Vi auguriamo una buona scoperta!

Cliccate qui se volete scoprire più:

→ Il Nord di Vietnam

→ Il Centro di Vietnam

→ Il Sud di Vietnam

→ Il Laos

→ Il Myanmar

→ Il Cambogia

 

Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.
Inline
Inline