Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

Il Meglio del Laos Meridionale

Questo pacchetto ti porterà dall'affascinante capitale a una delle zone più belle del sud con migliaia di cascate delle isole. Il punto saliente di questo tour è l'esplorazione delle grotte di Khong Lor - una delle grotte più belle del Laos, il sito del patrimonio mondiale - Rovine di Wat Phou e 4000 isole o anche chiamata Siphandon

L'esperienza unica.
100% garanzia di soddisfazione
RIMBORSO se le promesse non vengono mantenute

Le tappe del viaggio:
Hai domande? Contattaci!
Itinerario Dettagliato

Sabaidee! Benvenuti a Vientiane - Affascinante capitale del Laos.
All'arrivo, verrai prelevato all'aeroporto e trasferito in hotel per il check-in.
Il resto della giornata è gratuito nel tempo libero.

Accomodazione: Hotel a Vientiane.

Al mattino, la nostra guida ti accompagnerà a guidare verso sud lungo la strada 13 fino a Thakhek. Lungo il percorso, faremo una sosta nell'antico Wat Prabath Phonsane, un tempio dell'Impronta del Buddha. Quindi prosegui il nostro viaggio per visitare l'NPA (area protetta nazionale) di Phou Hin Poun, dove avrai una vista dello spettacolare paesaggio con calcare, foreste e risaie. Dopodiché, andremo al Ban Tiou Village e il resto del tempo sarà libero per te per esplorare questo villaggio da solo.

Pasti: colazione
Accomodazione: Spring River Resort (Bungalow base)

Dopo colazione, la nostra guida ti accompagnerà a fare un giro per sampan alla Grotta Kong Lor, all'interno della quale potrai ammirare il fiume che scorre, le peculiari stalattiti e le stalagmiti a bordo della barca oa piedi, e poi uscire dalla grotta dall'altro lato e fare una passeggiata nei villaggi vicini. Più tardi torneremo al villaggio di Ban Tiou per riposare.

Pasti: colazione
Accomodazione: Spring River Resort (Bungalow base)

Sveglia presto la mattina per il trasferimento a Savannakhet. Sulla strada, visita la Grotta Mahaxai disseminata di calcare e molte altre formazioni carsiche. All'arrivo Savannakhet, visiterai That Ing Hang e il lago Bungva. Dopodiché, la nostra guida ti accompagnerà a fare il check-in in hotel a Savannakhet, un centro storico tranquillo e tropicale.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Savannakhet

Con un comodo veicolo, la nostra guida ti accompagnerà a Pakse, dove si incontrano il fiume Mekong e il fiume Se Don. Dopo aver effettuato il check-in in hotel, puoi fare una piacevole passeggiata in questa città speciale.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Pakse

Questa mattina visiterai il mercato di Talad Dao Heuang per poi trasferirti alle rovine di Wat Phou. Fino al 1860, Champasak era la principale città del Laos meridionale, tuttavia Pakse, costruito in Francia, alla fine lo sostituì come centro commerciale della zona. Il vicino Wat Phou, un tempio del patrimonio mondiale dell'UNESCO è tutto ciò che rimane di uno dei regni più misteriosi e meno compresi del Sud-est asiatico. Le rovine di Wat Phou di influenza indù sono il miglior esempio di rovine di templi khmer fuori dalla Cambogia, e poco è cambiato da quando gli esploratori francesi hanno visitato il sito alla fine del 1800. Questo sito un tempo era il nesso del regno khmer che si estendeva su gran parte dell'attuale sud-est asiatico.
Torna in città e visita Phou Salao per ammirare la vista panoramica di Pakse.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Pakse.

Oggi avrai la possibilità di scoprire l'altopiano di Bolaven con molte cascate: Tad Yuang, cascate Tad Fane. Tad Fane è un insieme di due cascate gemelle alte 120 metri formate dall'acqua di fusione dei fiumi Champy e Pak Koot. Queste imponenti cascate si trovano ai margini dell'area protetta di Dong Hua Sao, a 38 km da Paksé (Nota: il livello dell'acqua può variare in base alla stagione delle piogge precedente).
Trasferimento a Done Khong nel tardo pomeriggio.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Done Khong

Dopo aver gustato la colazione, controllerai la stanza e poi prenderai la lunga scialuppa lungo il fiume Mekong fino a Don Khone. Da qui, prendi il tuk tuk motorizzato per vedere i resti della sola ferrovia costruita dai francesi durante il loro tempo come occupanti coloniali, seguita dalle vibranti cascate Li Phi. Ritorna al molo di Nagasang dove l'auto e l'autista ti aspetteranno il trasferimento verso la più bella caduta: Khone Phapheng Fall - La più grande caduta nel sud-est asiatico in termini di volume d'acqua. Le cascate hanno avuto un profondo effetto sull'uso previsto del fiume Mekong come condotto commerciale francese che collega il Vietnam con la Cina e hanno portato alla costruzione della ferrovia di bypass che unisce le isole di Khone e Det.
Trasferimento al King Fisher Eco Lodge per il check-in.

Pasti: colazione
Accomodazione: King Fisher Eco Lodge

Inizierai la mattina dal villaggio di Kiet Ngong e, attraverso risaie e zone umide, sarai condotto nella giungla che circonda la zona.
Dalla cima del tuo elefante avrai un particolare punto di vista della foresta secca di dipterocarp che caratterizza l'area protetta di Xe Pian, sperimenterai l'ambiente della giungla mentre suoni di cicale e uccelli ti accompagneranno lungo il percorso.
Dopo due o tre ore di viaggio (a seconda del percorso e delle condizioni meteorologiche), in prossimità di un ruscello scenderai dai tuoi elefanti e, dopo averli lasciati liberi di nutrirsi nella foresta, pranzerai.
Dopo aver riposato e osservato gli elefanti che vagano in cerca di cibo, continuerai il tuo safari nella giungla sulla via del ritorno al villaggio; l'arrivo è previsto tra le 15:00 e le 16:00.

Pasti: colazione
Accomodazione: King Fisher Eco Lodge

Avrai tempo libero prima di essere prelevato e trasferito all'aeroporto per il volo di partenza.

Arrivederci e Buon Viaggio!!

Pasti: colazione
Accomodazione: Non disponibili

Prezzo e Politica

INCLUSIONI

  • Alloggi con colazione giornaliera.
  • Pasti come indicato nell’itinerario.
  • Tour privati, trasferimenti e tutti i servizi come indicato nell’itinerario.
  • Servizi di autisti privati e veicoli con aria condizionata.
  • Servizio di guide di lingua inglese in ogni luogo.
  • Biglietti d’ingresso per tutte le attrazioni menzionate visitate.

ESCLUSIONI

  • Voli internazionali dentro e fuori il Laos.
  • Pasti diversi da quelli indicati nell’itinerario.
  • Check-in anticipato e check-out posticipato negli hotel.
  • Spese personali (come lavanderia, telefono, bevande, ecc.).
  • Suggerimenti per guide e autisti.
  • Assicurazione di viaggio personale.
  • Tariffa per timbratura Visa

Cosa Dicono i Nostri Clienti!

Staff eccellente, cortesia e professionalità. Un viaggio su misura che mi ha consentito, grazie a loro, di conoscere meglio il Vietnam e il loro popolo. Grazie per il viaggio indimenticabile che avete reso possibile. Gruppo di: sig.re Franco Mazza Data di viaggio: 3/7/2016 – 17/7/2016 Ecco la recensione del viaggio su Tripadvisor   ITINERARIO IN […]
Il nostro corrispondente c’è organizzato nostra misura il tuo dal Vietnam alla Cambogia con una buona parte in bicicletta passando attraverso i classici paesi rurali delle campagne vietnamita e cambogiana Nonostante le piccole difficoltà il tour operator ha risolto molto bene qualsiasi richiesta effettuata in corso di viaggio Gruppo di: sig.re Massimo Porricelli Data di […]
Staff eccelente, cordiale, disponibile e professionale. Era come girare con un amico che in più sapeva tutto di quello che stavi vedendo. Ti seguono, ma senza essere invadenti. Risolvono i problemi. Viaggio completamente personalizzato con l’agenzia gentilissima e disponibilissima per ogni esigenza. Gruppo di: sig.re Francesco Perini Data di viaggio: 6/8/2016 – 23/8/2016 Ecco la […]
Xin chao Ngoc! come stai? grazie per la tua mail, spero che tutto il team di Amo Travel stia bene! Come ci siamo detti al telefono ti confermo che siamo stati molto contenti del tour organizzato per noi sul Mekong e che la bnostra guida Vi è stato veramente carino, proattivo e accomodante con le […]
Xin Chao Lam!!! Grazie a te per il bellissimo viaggio che ci hai organizzato !!! Abbiamo nostalgia… di quei posti meravigliosi!!! Siamo rientrati nella vita “normale”, appena abbiamo un po’ di tempo . Ti mando le foto e faccio la recensione!!! Grazie ancora di tutto, speriamo di sentirci il prossimo anno (mi piacerebbe andare anche in Cambogia e Laos)! Saluta Quan da parte nostra!! […]
Siamo stati soddisfatti dell’organizzazione “su misura per noi” che comprendeva. Hanoi biking,Hanoi villaggi e mestieri, Hanoi Ninh Binh, Sapa mercati, Sapa trekking,Halong, Halong, visita Hue Hoi Han Hoin Han lanterne, Saigon visita, Cho Lach delta del Mekong, Can Tho, visita mercato galleggiante di Cai Rang. Grazie ad Amovietnam che ci ha fornito anche la guida in Italiano. Senz’altro […]
Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.
Inline
Inline