Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

La Bellezza Nasconta del Laos

Durante questa avventura di 7 giorni, scopri la bellezza nascosta del Laos nella capitale di Vietnianne e Luang Prabang con stupefacenti stupa, pagode misteriose e templi gloriosi. Inoltre, visiterai i villaggi tribali della pianura di Jars a Xieng Khouang e imparerai le tradizioni e i costumi della popolazione locale...

L'esperienza unica.
100% garanzia di soddisfazione
RIMBORSO se le promesse non vengono mantenute

Le tappe del viaggio:
Hai domande? Contattaci!
Itinerario Dettagliato

Arrivati a Vientiane, sarete accolti dalla nostra guida turistica locale e sarete trasferiti in hotel a Vientiane - L'affascinante capitale del paese, con la sua atmosfera rilassata sul fiume e monumenti affascinanti.
Se il tempo lo consente, visiterai Wat Sisaket - Il più antico tempio sopravvissuto della città con migliaia di immagini in argento e porcellana nel gloriosamente autentico complesso del tempio che ti offre uno scorcio sulla Vientiane del passato. Successivamente andrai a scalare l'Arco di Trionfo del Laos, Patuxai. Il massiccio arco ha un bellissimo soffitto piastrellato a mosaico e una volta in cima si può vedere per miglia intorno a Vientiane.

Pasti: non inclusi
Accomodazione: Hotel a Vientiane.

Questa mattina visiterai Pha That Luang - Il gigantesco stupa dorato. È uno spettacolo da vedere poiché l'oro brillante ha un netto contrasto con il cielo blu puro.
Quindi, trasferimento in aeroporto per il volo per Xieng Khuang.
All'arrivo, essere prelevato e trasferito in hotel per il check-in.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Xieng Khuang

Fai un giro della città e avrai la possibilità di visitare MAG, un'organizzazione umanitaria che cancella i resti del conflitto a beneficio delle comunità locali in tutto il mondo (il gruppo consultivo delle miniere).
Quindi faremo un breve trekking per esplorare la misteriosa Piana dei Barattoli e l'area circostante. Si pensa che i barattoli abbiano 2000 anni, anche se ci sono poche prove per datarli con molta precisione. L'archeologo fa ancora fatica a confermare lo scopo specifico dei vasi. Erano usati per urne funerarie o per conservare il vino di riso? Rimane un mistero fino ad ora. Osservare la vita del villaggio locale; visitare un piccolo monastero a Ban Xiengdi e passare aree che erano importanti campi di battaglia durante la guerra americana.
Continuiamo a Muang Khoun, l'unico posto nella vecchia capitale provinciale che non è stato distrutto dal bomming americano.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Xieng Khuang

Dopo la colazione, proseguimento per Luang Prabang (circa 6 o 7 ore) con sosta per pranzo a Sala Phoukhou. Dopo pranzo, continuiamo il nostro viaggio verso Luang Prabang via strada 13 mentre ci godiamo il bellissimo paesaggio.
Pernottamento a Luang Prabang.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Luang Prabang.

Dopo la colazione in hotel, visiteremo l'ex palazzo del re, che ora è un museo - Museo reale. I numerosi oggetti ben esposti comprendono mobili rari, costumi tradizionali, arti, gioielli, ornamenti, nonché strumenti e utensili da lavoro della prima parte del XX secolo.
Ci trasferiamo quindi al molo delle barche e saliamo a bordo di una barca a monte del fiume Mekong, che ci offre anche una splendida vista sulla tranquilla campagna e un'interessante visita alla misteriosa grotta di Pak Ou, piena di migliaia di statue di Buddha laccate d'oro di varie forme e dimensioni. Lungo la strada, ci fermiamo al villaggio di Ban Xanghai, dove producono il vino di riso locale. Più tardi, quel giorno, ci rechiamo alla santa collina di Phousi per goderci le meravigliose viste panoramiche della città al tramonto.

Pasti: colazione in hotel.
Accomodazione: Hotel a Luang Prabang

Sveglia prima dell'alba per assistere alle lunghe file di monaci vestiti di arancione che lasciano le loro pagode per ricevere offerte di cibo dagli abitanti di Luang Prabang. È un'esperienza fantastica e per molti highlights della loro visita in questa città iconica.
Quindi visiterai il mercato locale del mattino, dove vedrai offerte così diverse come la pelle di bufalo essiccata, il tè locale e il salnitro tra i polli, le verdure e la tessitura delle tribù delle colline. Il Laos è anche noto per i suoi mestieri tradizionali e oggi visiterai il Ban Ouay, la tribù Hmong, Ban Ou, Lowland Lao e Ban Thapene del villaggio di Khmu. Continua a guidare fino alla bellissima cascata di Kuang Si, dove puoi sguazzare nelle piscine o passeggiare lungo i sentieri della foresta.
Quindi visita Wat Xieng Thong, il monastero della città d'oro, che risale al XVI secolo ed è considerato il migliore del Laos. L'ultima destinazione di oggi è Wat Mai - La più grande pagoda di Luang Prabang.
Pasti: colazione in hotel.
Sistemazione: Hotel a Luang Prabang.

Dopo la colazione, prenditi il tempo libero prima di essere prelevato e trasferiscilo all'aeroporto per il volo di partenza.
Pasti: colazione in hotel.
Accomodazione: non incluso

Prezzo e Politica

INCLUSIONI

  • 1 biglietto aereo nazionale (Vientiane – Xieng Khuang).
  • Alloggi con colazione giornaliera.
  • Pasti come menzionato nell’itinerario.
  • Tour privati, trasferimenti e tutti i servizi come menzionato nell’itinerario.
  • Servizi di conducenti privati e veicoli con aria condizionata.
  • Servizio di guide di lingua inglese in ogni luogo.
  • Biglietti d’ingresso per tutte le attrazioni menzionate visitate.

ESCLUSIONI

  • Voli internazionali in entrata e in uscita dal Laos.
  • Pasti diversi da quelli menzionati nell’itinerario.
  • Check-in anticipato e check-out posticipato negli hotel.
  • Spese personali (come lavanderia, telefono, bevande, ecc.).
  • Suggerimenti per guide e driver.
  • Assicurazione di viaggio personale.
  • Tassa di timbratura Visa

Cosa Dicono i Nostri Clienti!

Staff eccellente, cortesia e professionalità. Un viaggio su misura che mi ha consentito, grazie a loro, di conoscere meglio il Vietnam e il loro popolo. Grazie per il viaggio indimenticabile che avete reso possibile. Gruppo di: sig.re Franco Mazza Data di viaggio: 3/7/2016 – 17/7/2016 Ecco la recensione del viaggio su Tripadvisor   ITINERARIO IN […]
Il nostro corrispondente c’è organizzato nostra misura il tuo dal Vietnam alla Cambogia con una buona parte in bicicletta passando attraverso i classici paesi rurali delle campagne vietnamita e cambogiana Nonostante le piccole difficoltà il tour operator ha risolto molto bene qualsiasi richiesta effettuata in corso di viaggio Gruppo di: sig.re Massimo Porricelli Data di […]
Staff eccelente, cordiale, disponibile e professionale. Era come girare con un amico che in più sapeva tutto di quello che stavi vedendo. Ti seguono, ma senza essere invadenti. Risolvono i problemi. Viaggio completamente personalizzato con l’agenzia gentilissima e disponibilissima per ogni esigenza. Gruppo di: sig.re Francesco Perini Data di viaggio: 6/8/2016 – 23/8/2016 Ecco la […]
Xin chao Ngoc! come stai? grazie per la tua mail, spero che tutto il team di Amo Travel stia bene! Come ci siamo detti al telefono ti confermo che siamo stati molto contenti del tour organizzato per noi sul Mekong e che la bnostra guida Vi è stato veramente carino, proattivo e accomodante con le […]
Xin Chao Lam!!! Grazie a te per il bellissimo viaggio che ci hai organizzato !!! Abbiamo nostalgia… di quei posti meravigliosi!!! Siamo rientrati nella vita “normale”, appena abbiamo un po’ di tempo . Ti mando le foto e faccio la recensione!!! Grazie ancora di tutto, speriamo di sentirci il prossimo anno (mi piacerebbe andare anche in Cambogia e Laos)! Saluta Quan da parte nostra!! […]
Siamo stati soddisfatti dell’organizzazione “su misura per noi” che comprendeva. Hanoi biking,Hanoi villaggi e mestieri, Hanoi Ninh Binh, Sapa mercati, Sapa trekking,Halong, Halong, visita Hue Hoi Han Hoin Han lanterne, Saigon visita, Cho Lach delta del Mekong, Can Tho, visita mercato galleggiante di Cai Rang. Grazie ad Amovietnam che ci ha fornito anche la guida in Italiano. Senz’altro […]
Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.
Inline
Inline