Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

Ideale per i viaggiatori a cui piace mescolare la propria avventura con un uguale aiuto di comodità e rilassarsi, questo itinerario ben bilanciato ti assicura di vedere tutti i punti salienti definitivi mentre, di tanto in tanto, continua a sudare

L'esperienza unica.
100% garanzia di soddisfazione
RIMBORSO se le promesse non vengono mantenute

Le tappe del viaggio:
Hai domande? Contattaci!
Itinerario Dettagliato

All'arrivo all'aeroporto di Pakse, verrai accolto dalla tua guida e trasferimento in hotel a Pakse.
Il resto della giornata è gratuito nel tempo libero.

Accomodazione: Hotel a Pakse

In mattinata trasferimento a Champasak per visitare le affascinanti rovine pre-angkoriane di Wat Phou; uno dei siti del tempio più drammaticamente situati nel sud-est asiatico e una splendida vista sul fiume Mekong. Designato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 2001, il sito risale al V secolo e precede il famoso Angkor Wat in Cambogia. Sebbene molte delle origini di Wat Phou non siano chiare, si ritiene che gli indù Khmer abbiano costruito il tempio originale e alla fine abbiano fatto di Angkor Wat la loro capitale.
Quindi visiterai le suggestive rovine di Oup Mong, un tempio Khmer a Ban Houei Tomo, incastonato nella foresta.
Trasferimento al Kingfisher Eco Lodge nel pomeriggio, il resto della giornata è tuo da spendere come desideri.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel nel Kingfisher Eco Lodge

Inizia la giornata nel villaggio di Khiet Ngong, dove incontrerai gli elefanti e i loro mahouts prima di partire tra le risaie e le zone umide circostanti. Entrando nella giungla vicina che circonda l'area, il tuo posto - o howdah - ti offre un punto di vista unico per sperimentare l'ambiente della giungla mentre cicale e suoni di uccelli ti accompagnano lungo il percorso.
Dopo diverse ore, fai una pausa pranzo vicino a un ruscello mentre i tuoi elefanti sono autorizzati a vagare alla ricerca di uno spuntino leggero!
Continua a guidare per tutto il pomeriggio, imparando continuamente alcuni comandi e trucchi di base dal tuo mahout, tornando al tuo lodge intorno alle 16:00.

Pasti: colazione
Sistemazione: Hotel a Phou Asa.

Trasferimento all'aeroporto di Pakse in tempo per il volo mattutino per Vientiane. All'arrivo sarai accolto dalla tua guida e trasferito al tuo hotel.
Vientiane, capitale del Laos, è spesso trascurata dai viaggiatori a causa dello status di Luang Prabang come una delle principali destinazioni di viaggio del mondo. Occupato e frenetico rispetto al resto del paese, è in realtà abbastanza tranquillo rispetto alla maggior parte delle altre capitali dell'Asia. Situata sulle rive del fiume Mekong, la città ha una popolazione di meno di un milione ed è una vera miscela di est e ovest. L'architettura coloniale francese è affiancata da templi dorati e grazie al suo status tra molti viaggiatori come "seconda città" del Laos, puoi goderti la sua ricchezza di punti salienti senza le grandi folle così spesso incontrate a Luang Prabang.
Goditi un breve tour del centro città, ammirando alcuni dei punti salienti come Wat Sisaket, con le sue migliaia di statue di Buddha in miniatura, e il Monumento Patuxai che ha più di una somiglianza passeggera con l'Arco di Trionfo.
Quindi visita Pha That Luang. Lo stupa dorato gigante è uno spettacolo da vedere mentre l'oro brillante contrasta nettamente con il cielo blu puro.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Vientiane.

Trasferimento all'aeroporto di Vientiane in tempo per il volo per Oudomxay.
All'arrivo sarai accolto dalla tua guida e trasferito a Muang La, situato nella periferia di Oudomxay. Il resto della giornata è libero per godersi la serenità del Muang La Resort e dei suoi accoglienti bagni termali.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Muang La

Parti da Muang La con un veicolo 4x4 per una giornata di trekking ed esplorando l'area locale dove scoprirai le minoranze delle tribù delle colline e il loro affascinante stile di vita. Il viaggio di oggi è davvero fuori dai sentieri battuti e assicura alcune splendide viste sulle montagne lungo il percorso.
Inizia trekking su terreni agricoli e colline, con un pranzo al sacco per un picnic di 45 minuti nello splendido villaggio di Ban Phavie, un villaggio Khamu in cima a una collina e con splendide viste sulla zona circostante.
Dopo pranzo continuiamo il trekking per raggiungere una bellissima cascata dove è possibile rilassarsi e rinfrescarsi. Rientro a Muang La nel tardo pomeriggio, dove il resto della giornata viene trascorso nel tempo libero.
Tempo / grado di trekking: 5 ore / moderato.

Pasti: colazione, pranzo e cena
Accomodazione: Hotel a Muang La.

Oggi prenderai il trasferimento da Muang La a Nong Kiaw.
Nong Khiaw è un remoto villaggio situato sulle rive del fiume Nam Ou e fiancheggiato da entrambi i lati da splendidi fondali montuosi.
Il resto della giornata è nel tempo libero, quindi perché non fare una passeggiata lungo la riva del fiume, passeggiare per i villaggi locali o semplicemente riposarsi con un Beer Lao!

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Nong Khiaw.

Prezzo e Politica

INCLUSIONI

  • 2 voli nazionali Pakse – Vientiane; Vientiane – Oudomxay;
  • Accomodazione con colazione giornaliera.
  • Pasti come indicato nell’itinerario.
  • Tour privati, trasferimenti e tutti i servizi come indicato nell’itinerario.
  • Servizi di conducenti privati e veicoli con aria condizionata.
  • Servizio di guide di lingua inglese in ogni luogo.
  • Biglietti d’ingresso per tutte le attrazioni menzionate visitate.

ESCLUSIONI

  • Voli internazionali in entrata e in uscita dal Laos.
  • Pasti diversi da quelli indicati nell’itinerario.
  • Check-in anticipato e check-out posticipato negli hotel.
  • Spese personali (come lavanderia, telefono, bevande, ecc.).
  • Suggerimenti per guide e driver.
  • Assicurazione di viaggio personale.
  • Tassa di timbratura Visa

Cosa Dicono i Nostri Clienti!

Staff eccellente, cortesia e professionalità. Un viaggio su misura che mi ha consentito, grazie a loro, di conoscere meglio il Vietnam e il loro popolo. Grazie per il viaggio indimenticabile che avete reso possibile. Gruppo di: sig.re Franco Mazza Data di viaggio: 3/7/2016 – 17/7/2016 Ecco la recensione del viaggio su Tripadvisor   ITINERARIO IN […]
Il nostro corrispondente c’è organizzato nostra misura il tuo dal Vietnam alla Cambogia con una buona parte in bicicletta passando attraverso i classici paesi rurali delle campagne vietnamita e cambogiana Nonostante le piccole difficoltà il tour operator ha risolto molto bene qualsiasi richiesta effettuata in corso di viaggio Gruppo di: sig.re Massimo Porricelli Data di […]
Staff eccelente, cordiale, disponibile e professionale. Era come girare con un amico che in più sapeva tutto di quello che stavi vedendo. Ti seguono, ma senza essere invadenti. Risolvono i problemi. Viaggio completamente personalizzato con l’agenzia gentilissima e disponibilissima per ogni esigenza. Gruppo di: sig.re Francesco Perini Data di viaggio: 6/8/2016 – 23/8/2016 Ecco la […]
Xin chao Ngoc! come stai? grazie per la tua mail, spero che tutto il team di Amo Travel stia bene! Come ci siamo detti al telefono ti confermo che siamo stati molto contenti del tour organizzato per noi sul Mekong e che la bnostra guida Vi è stato veramente carino, proattivo e accomodante con le […]
Xin Chao Lam!!! Grazie a te per il bellissimo viaggio che ci hai organizzato !!! Abbiamo nostalgia… di quei posti meravigliosi!!! Siamo rientrati nella vita “normale”, appena abbiamo un po’ di tempo . Ti mando le foto e faccio la recensione!!! Grazie ancora di tutto, speriamo di sentirci il prossimo anno (mi piacerebbe andare anche in Cambogia e Laos)! Saluta Quan da parte nostra!! […]
Siamo stati soddisfatti dell’organizzazione “su misura per noi” che comprendeva. Hanoi biking,Hanoi villaggi e mestieri, Hanoi Ninh Binh, Sapa mercati, Sapa trekking,Halong, Halong, visita Hue Hoi Han Hoin Han lanterne, Saigon visita, Cho Lach delta del Mekong, Can Tho, visita mercato galleggiante di Cai Rang. Grazie ad Amovietnam che ci ha fornito anche la guida in Italiano. Senz’altro […]
Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.
Inline
Inline