The Best

selling tours packages

Pakse

È la capitale e la città più popolosa della provincia meridionale di Champasak, il che rende la seconda città più popolosa in Laos. Situato alla confluenza del Xe Don e Mekong fiumi, nel passato è servita anche come la capitale del Regno di Champasak fino a quando fu unificato con il resto del Laos nel 1946. Ivisitatori possono passeggiare le strade per scoprire molte cose , i tempi con curvi tetti , tutti sono brillanti e dorati sotto il sole.

Attrazioni

Wat Phu : Per gli appassionati di storia e architettura, la posizione di riferimento nella periferia di Pakse è qui, le rovine della civiltà Khmer di stile per i templi di Angkor in Cambogia.

Si Phan Don : (significa Le 4000 isole) È un arcipelago costituito nel fiume Mekong, tra il sud del Laos e Cambogia, circa 4 ore di strada da Pakse. Si Phan Don è caratterizzata da numerose isole, le principali isole di Si Phan Don sono Don Khong (il più grande), e Don Det e Don Khon.

Bolaven Plateau : è un altopiano a mille metri d’altezza, terra di diversi gruppi etnici, il più numeroso dei quali è quello dei Laven (il nome significa appunto “Casa dei Laven”) inoltre questo è luogo dove coltivano uno dei migliori caffè Arabica del mondo. Inoltre,

Wat Luang : Questo tempio è ora la scuola di monaci, è molto comune vedere monaci laotiani con sua tunica arancione distintiva nella zona circostante.

Wat Phabad : È il più antico tempio buddista di Pakse ed è visibile e riconoscibile dalla strada da loro strutture colorate mediante piccolo stupa. Queste strutture sono monumenti funerari.

Testimonianze

Avanti
Inline
Inline