Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

Siti da visitare Details

Si Phan Don (4000 isole)

Nel profondo dei confini meridionali del Laos, in un’area ristretta del paese in cui potete vedere fiume pìu di terra , è Si Phan Don. Si Phan Don significa 4000 islole, è un arcipelago fluviale situato nel fiume Mekong, Champasak Province nel sud del Laos. Si Phan Don è caratterizzata da numerose isole, la metà dei quali sono sommerse quando il fiume Mekong è straripato. Le principali isole Si Phan Don sono Don Khong (il più grande), e Don Det e Don Khon.

Attrazioni:

Don Det è l’isola più popolare per i viaggiatori a Si Phan Don. Perché è più economico, Don Det può offrire tanti diversi opozioni di alloggio e le attirazioni per turisti giovani stanno cercando il luogo dove possono organizzare una festa alla spiaggia con sacchi di birra, sound delle chitarre e fouco da campo.

Don Khon è il posto ideale per flashpackers e backpackers. Non è facile trovare l’alloggio a buon mercato ma l’alloggio buono è tanto. Inoltre, i ristoranti qui sono meglio rispetto a Don Det. In Don Khon potete trovare tanti bungalow con la vista alla mare. È più conveniente visitare le cascate oppure i delfini rari di Irrawaddy se siete in Don Khon.

Don Khong è il terzo dei popolari isole turistiche di Si Phan Don e la meno visitata, la prima ragione è non c’è molto da fare. L’opozione migliore è noleggiare la bicicletta per esplorare il vasto interno dell’isola, boschi, colline o villaggi rurali. Don Khong è veramente grande, il tipo di turista che troverete facilmente qui è gli anziani. Ma pensiamo che Don Khong ha potenziale per viaggiatori di buget perché ci sono alcuni allloggi a buon mercato qui e tutta isola è aperta per esplorare.

 

Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.
Inline
Inline